14 settimane di eventi a contatto con la natura nel Parco del Delta del Po

Migliarino è situato vicino all'importante Parco del Delta del Po, presso il quale anche quest'anno si tiene l'evento Primavera Slow. Si tratta di una manifestazione che durerà per ben 14 settimane, dal 17 marzo al 24 giugno, con la flora e la fauna come protagonisti principali. La location è una delle zone umide più importanti d'Europa dalla vasta biodiversità, un vero e proprio paradiso per biologi, turisti, naturalisti e birdwatcher.

Il programma presente tantissime attività diverse tra cui scegliere: passeggiate a cavallo, visite all'Abbazia di Pomposa e a Comacchio, gite in barca, degustazioni culinarie e sessioni di birdwatching. Quest'ultima, è giunta alla sua IX edizione ed è un importante appuntamento da non perdere per tutti gli amanti della fotografia naturalistica, dell'osservazione dell'avifauna, della sostenibilità e della biodiversità.

Il nostro territorio è una bellezza unica da non sottovalutare, ma anzi da ammirare e valorizzare. Migliaia di appassionati accorrono ogni anno per partecipare a questa serie di eventi unici volti ad avvicinare sempre più uomo e natura. Vieni anche tu al Parco del Delta del Po per una Primavera Slow!